Brunetta: “Sono inorridito dalla barbarie del dibattito politico, complice un’opposizione a rimorchio delle procure e avvolta dal sudario perbenista”


Come cittadino, prima ancora che come Ministro della Repubblica, sento il dovere di rivendicare la libertà del dissenso rispetto a modalità e contenuti di questa ennesima inchiesta sul Presidente del Consiglio. Lo Stato di diritto prevarrà, ne sono sicuro. La procura di Milano non è un giudice, mentre altre istanze, a cominciare dalla Corte costituzionale, metteranno un freno alle aberrazioni cui stiamo assistendo. Sono inorridito dalla barbarie del dibattito politico, complice un’opposizione che s’’incaponisce a prevalere a dispetto dei responsi elettorali, precipitandosi e precipitandoci nella spirale del tanto peggio tanto meglio.
Un’opposizione a rimorchio delle procure, avvolta da un sudario perbenista e che continua a ignorare il saggio richiamo di un leader della sinistra europea, Tony Blair, il quale ha indicato nella politica l’unico terreno legittimo sul quale condurre le sfide. I cittadini lo hanno capito. Non si faranno stordire da qualche cinico sepolcro imbiancato, interessato solamente ad assicurare la propria sopravvivenza politica senza qualità e senza merito.

Both comments and pings are currently closed.