ALLA CGIL: “ANDATEVI A STUDIARE LA CIRCOLARE DEL MIO PREDECESSORE NICOLAIS”

Le dichiarazioni odierne degli esponenti della CGIL-FP mi spingono a rinnovare loro l’invito ad andarsi a ripassare sul sito del mio Ministero (www.innovazionepa.it) il testo della circolare n. 5 del 18 aprile 2008, tuttora vigente e firmata dal mio predecessore Luigi Nicolais.
Vi troveranno scritto che “la normativa sulla stabilizzazione può essere applicata negli anni 2008 e 2009” e che “nelle more del completamento del percorso di stabilizzazione, in attesa di procedere all’assunzione a tempo indeterminato, le amministrazioni possono continuare ad avvalersi del personale per il quale hanno già deliberato la relativa stabilizzazione e che ha già maturato il requisito del triennio”.
Inoltre, per quanto riguarda le collaborazioni coordinate e continuative, potranno leggere che “non è contemplata, invece, la possibilità di proroga dei co.co.co. neppure in relazione al percorso di stabilizzazione”.
Invece di continuare a esprimersi sul tema con considerazioni approssimative, perché non si fermano un attimo a studiare la normativa vigente e le circolari applicative emanate dal Governo precedente?

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.