Brunetta apre il Com-PA alla Fiera di Milano

Foto di Robitoscana

Il Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta è intervenuto oggi all’inaugurazione della Fiera di Milano-Rho, all’edizione numero XVI del COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei servizi al Cittadino e alle Imprese.

“La comunicazione oggi di scena quì a Com-Pa, ha enfatizzato il ministro, diventa elemento fondamentale, a patto che parta da azioni concrete, che informi sulle iniziative realizzate e non sia un solo esercizio di narcisismo autoreferenziale”.

“La Pubblica Amministrazione è arrivata a un punto di flesso, un cambiamento non in via gerarchica e verticalizzata ma orizzontale che parte da una spinta dal basso. Stiamo arrivando a una sinergia forte tra gli attori in campo che porterà a girare pagina. È un cambiamento positivo, che va in direzione del cittadino. E, in questo contesto, la comunicazione, oggi di scena qui a Com-PA, diventa elemento fondamentale, a patto che parta da azioni concrete, che informi sulle iniziative realizzate e non sia un solo esercizio di narcisismo autoreferenziale”.