Comunicato stampa 31 gennaio 2010

IL COMITATO ELETTORALE
BRUNETTA SINDACO DI VENEZIA 2010
COMUNICATO STAMPA
Venezia 31 gennaio 2010
Venerdì 29 gennaio l’on. Renato Brunetta, candidato Sindaco di Venezia, ha iniziato un ciclo di incontri finalizzati alla presentazione del proprio programma e ad un primo scambio di idee con tutte le forze economiche e sociali e con le principali istituzioni culturali della Città.
L’on. Brunetta ha incontrato il Presidente dell’APT di Venezia e dell’AEPE Elio DAZZO, con il quale ha discusso su quanto serva ad un ordinato sviluppo del turismo, risorsa insostituibile per la Città; dopo un incontro più strettamente politico con il rappresentante della Lista amici popolari Paolino D’ANNA, ha proseguito incontrando il Presidente di Unindustria Venezia Luigi BRUGNARO, al quale ha illustrato i contenuti economici della propria proposta per Venezia. Sabato 30 gennaio il ministro Brunetta ha proseguito la consultazione ricevendo il Presidente di Alilaguna S.p.A. Fabio SACCO.
Domenica 31 gennaio è stata la volta dell’incontro con una delegazione di Ascom Venezia e Mestre, aderente alla Confcommercio, guidata dal proprio Presidente Giuseppe FEDALTO, cui è seguito l’incontro con li rappresentanti delle categorie economiche di Mestre.
Per domani Lunedì 1 Febbraio sono previsti ulteriori appuntamenti con il Presidente di Confartigianato Venezia Gilberto DAL CORSO, accompagnato dal proprio direttore Gianni DE CHECCHI e da altri membri della giunta, con i rappresentanti degli Ordini professionali e successivamente con esponenti e rappresentanti di CONFESERCENTI Venezia.

Michele ZUIN
Alessandro DANESIN